Vendicati del mondo con la tua bambola voodoo
Anche se non è bene dirlo, molti di noi hanno fantasticato di avere una bambola voodoo con cui far pagare tutti coloro che hanno incrociato il nostro cammino e ci hanno fatto un torto. Ebbene, Voodoo Doll rilancia quest'idea... anche se non saremo noi a beneficiarne, ma la protagonista del gioco.
Vendicati con la tua bambola voodoo
In questo gioco la nostra protagonista subirà quotidianamente diversi torti da parte del suo partner, dei suoi colleghi di lavoro o dei passeggeri di un autobus. Sceglieremo quindi quale parte del corpo della bambola maltratteremo in modo che la persona che ci ha infastidito soffra ciò che si merita.
Il gioco fondamentalmente offre livelli in cui la vendetta è all'ordine del giorno, anche se ne troveremo anche altri in cui infliggere danni è il modo per salvare la vita di più di una persona, quindi non sempre faremo del male.
Man mano che avanziamo e completiamo gli obiettivi, potremo sbloccare l'abbigliamento per la nostra protagonista, aiutandola a sembrare elegante mentre si fa giustizia da sola.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo